Cerca gli eventi per località:

Caricamento Eventi

Eventi - 5 Gennaio 2019

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Giornata intera

Natale di Luce

6 Dicembre 2018 - 6 Gennaio 2019
Arcidosso, Arcidosso
Arcidosso, Grosseto 58031 Italia
+ Google Maps

Dal 6 dicembre al 6 gennaio una nuova edizione di Natale di Luce illuminerà le festività natalizie ad Arcidosso. Molti gli appuntamenti, per grandi e per i più piccoli. Dal villaggio di Babbo Natale alla pista di pattinaggio sul ghiaccio ai mercatini natalizi. Tra le novità il NarraNatale, spettacoli inediti di Simone Cristicchi. Per conoscere…

Ulteriori informazioni »

Abbadia città delle fiaccole

7 Dicembre 2018 - 7 Gennaio 2019
Abbadia San Salvatore, Abbadia San Salvatore
Abbadia San Salvatore, Siena 53021 Italia
+ Google Maps

Ad Abbadia San Salvatore le fiaccole sono qualcosa in più di un semplice catasta di legna da ardere. Un’esperienza unica e memorabile: ‘Le Fiaccole’ di Abbadia San Salvatore sono una tradizione millenaria che accende le strade del centro durante la notte di Natale; grandi cataste di legna che ardono lungo le vie dell’antico borgo medievale, animate…

Ulteriori informazioni »

Natale a Castel del Piano

8 Dicembre 2018 - 6 Gennaio 2019
Castel del Piano, Castel del Piano
Castel del Piano, Grosseto 58033 Italia
+ Google Maps

A Castel del Piano il Natale indossa gli abiti della tradizione. Molte le iniziative in programma nel paese amiatino a partire proprio da sabato 8, giorno in cui sarà inaugurata il villaggio di Babbo Natale, allestito nelle sale del palazzo Comunale. Tra le iniziative di maggior successo, in grado di richiamare un buon numero di turisti…

Ulteriori informazioni »

Favoliamo verso il Natale

8 Dicembre 2018 - 6 Gennaio 2019
Piancastagnaio, Piancastagnaio
Piancastagnaio, Siena 53025 Italia
+ Google Maps

La famosa Rocca di Piancastagnaio è pronta ad ospitare una nuova edizione di Favoliamo Verso il Natale. Qui, Babbo Natale e gli elfetti verdi accompagneranno i piccoli visitatori alla scoperta di un mondo fiabesco. La spettacolare ambientazione sarà visitabile fino al 6 gennaio. Per aver maggiori informazioni: FAVOLIAMO VERSO IL NATALE Prenota la Visita Dal…

Ulteriori informazioni »

Natale delle associazioni

15 Dicembre 2018 - 6 Gennaio 2019
Cinigiano, Cinigiano
Cinigiano, Grosseto 58044 Italia
+ Google Maps

A Cinigiano, il Natale vede tutte le associazioni unite sotto un unico programma Natalizio che prenderà il via il 15 dicembre. LEGGI ANCHE: ORIGINALI PRESEPI, BABBO NATALE IN MOTO, MERCATINI E CONCERTI. A CINIGIANO ECCO IL NATALE DELLE ASSOCIAZIONI

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi