SPORT E CIBO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE
In località “Le Macchie” ad Arcidosso una camminata e un pranzo a favore di Amatrice e Accumoli
Fare sport e organizzare un pranzo a favore delle famiglie terremotate ad Arcidosso si può. E’ in programma per domenica 18 settembre, con l’importante partecipazione e delle varie associazioni di Arcidosso e frazioni, insieme al comune di Arcidosso una giornata solidale. per questa giornata dunque, il gruppo della Marcia del Capercio organizza una camminata in mezzo alla natura a favore delle comunità colpite dal terremoto del 24 agosto. La partenza è prevista la mattina, alle ore 9:00, dalla struttura della sagra della patata in località Le Macchie; si procederà in direzione del Monte Aquilaia, con percorsi adattabili alle varie esigenze dei partecipanti, e si ritornerà al punto di partenza. La camminata avrà la durata di circa due ore e sarà accompagnata anche da dieci cavalli.
L’offerta è libera e il ricavato andrà ad aggiungersi a quello del pranzo, previsto lo stesso giorno, in favore delle comunità di Amatrice e Accumoli.
Infatti, alle ore 13:00 nella struttura della sagra, il comune di Arcidosso e le associazioni del territorio, unitamente, organizzano un pranzo del costo di 15 euro a persona con un menù che comprende pasta all’amatriciana, spezzatino di patate e dolci.