“Mammamia!” Che spettacolo

Sabato 16 febbraio, alle 21 sul palco del teatro “Andrea Camilleri” salirà Maria Cassi   Il terzo appuntamento della stagione teatrale “Teatro Donna” è tutto al femminile. Sul palco dell’Andrea Camilleri di Santa Fiora sabato 16 febbraio, a partire dalle 21, salirà l’istrionica comica toscana, Maria Cassi che porterà in scena “Mammamia!”. L’attrice toscana, attraverso il corpo e la…

Dettagli

“In nome del Padre”. Sul palco del teatro degli Unanimi Mario Perrotta

In programma giovedì 14 febbraio, al teatro degli Unanimi uno spettacolo di Perrotta Giovedì è San Valentino e un’idea che potrebbe risultare meno commerciale ma sicuramente più originale potrebbe essere quella di andare a teatro. Se l’idea vi “stuzzica” allora potete dare appuntamento alla vostra lei o al vostro lui al grazioso e intimo teatro…

Dettagli

A Santa Fiora un anno di appuntamenti. Il prossimo evento? La Notte Romantica

Santa Fiora presenta il calendario 2019, dodici mesi di foto ed eventi per promuovere il territorio. Il prossimo evento è giovedì 14  Santa Fiora si racconta attraverso il calendario 2019: dodici mesi di eventi e di immagini per promuovere il territorio. Per il secondo anno consecutivo il Comune ha indetto il concorso fotografico “Santa Fiora…

Dettagli

Al teatro degli Unanimi di Arcidosso una stagione di professionisti. Aprirà Paolo Rossi

L’apertura, martedì 29 gennaio, è stata affidata a un esilarante Paolo Rossi  Il teatro degli Unanimi di Arcidosso torna a splendere di cultura grazie a una nuova ed entusiasmante stagione teatrale. Professionisti del mondo della recitazione saliranno sul palco Arcidosso grazie a questa rassegna organizzata dai comuni di Arcidosso e Castel del Piano, con l’Unione…

Dettagli

Sci, snowboard, fondo o ciaspole? Ecco qualche idea per il weekend

Tanta neve in montagna e tante le attività da fare per gli amanti dello sport invernale Quella che si sta per concludere è stata una settimana che sul monte Amiata ha regalato tante gioie e migliaia di scatti fotografici. L’arrivo della neve, qui, soprattutto quando si soffre la sua assenza è sempre visto come la…

Dettagli

Befana sull’Amiata. Ecco quel “Canto” senza età del 5 di gennaio

Ecco sull’Amiata le famose “Befane” Le origini si perdono nella notte dei tempi. Anche sull’Amiata, tra sabato 5 e domenica 6 gennaio sono molti gli appuntamenti dedicati alla Befana. Nel comune di Santa Fiora, dove il tradizionale canto della Befana è sicuramente tra i più sentiti del monte Amiata non sarà difficile imbattersi, proprio sabato…

Dettagli