Partiranno domani da Brescia e venerdì le auto d’epoca della Mille Miglia attraverseranno il borgo amiatino. Lo spettacolo è assicurato.
Ci siamo, una nuova edizione della Mille Miglia è alle porte. Domani la partenza da Brescia e dopo quattro giorni molto intensi le auto faranno ritorno nella città lombarda. L’edizione 2018, della Mille Miglia, la rievocazione della corsa di velocità disputata tra il 1927 e il 1957 si disputa sulle strade di 7 regioni con 450 vetture d’epoca di grande valore storico, tecnico e sportivo, di 72 diverse Case costruttrici provenienti da 44 Paesi.
Le auto storiche venerdì 18 maggio, in occasione della terza tappa attraverseranno il borgo di Radicofani. Il passaggio è previsto in mattinata.
ECCO LA TERZA TAPPA CHE INCLUDE ANCHE RADICOFANI:
Terza tappa da Roma a Parma, venerdì 18 maggio, con partenza alle prime luci dell’alba: tutto d’un fiato da Ronciglione, Lago di Vico, Viterbo, Radicofani e Siena fino a Monteriggioni per la sosta pranzo. Il viaggio di ritorno riprenderà verso San Miniato e le mura di Lucca e, risalendo verso Pietrasanta, toccherà la Liguria a Sarzana, attraversando il Passo della Cisa con la destinazione finale a Parma.
SE VOLETE SCOPRIRE LE ALTRE TAPPE CLICCATE QUI