Neve fresca in montagna, sarà possibile nuovamente sciare sulla “Pista Vetta”
Lievi ma importanti nevicate, nella notte tra mercoledì e giovedì e nella mattina di oggi (giovedì 9 febbraio) hanno permesso di consolidare il fondo delle piste, in particolar modo nella parte alta della montagna. Dai 5 ai 10 centimetri di nuova neve ha imbiancato nuovamente la montagna, apporto più consistente in Vetta e più limitato ai poli dove comunque il paesaggio è nuovamente invernale.
L’effetto più importante della perturbazione è stato il consolidamento della neve rimasta, tra quella programmata e quella naturale che, affermano gli operatori degli impianti di risalita: “è nuovamente lavorabile, almeno in Vetta”. In attesa di ulteriori conferme dal Polo Macinaie, la notizia è che da venerdì 10, per tutto il weekend la Pista Vetta, servita dalla Seggiovia Cantore sarà a disposizione degli appassionati dello sci, con una condizione nuovamente buona e con le promozioni skipass
Comunque intanto la notizia è che da domani e per il week-end che si avvicina la Pista Vetta servita dalla Seggiovia Cantore sarà a disposizione degli appassionati con una condizione nuovamente buona e con le promozioni sugli Skipass.
Tutte le informazioni relative a tariffe skipass e lezioni sci su: AMIATANEVE